Il segno dell’Ariete

Il segno dell’Ariete è definito il simbolo dell’azione creativa, chi appartiene ad esso, necessita di organizzare e dirigere la sua vita rifiutando categoricamente se qualcuno volesse farlo al suo posto. Preferisce prendere in mano le situazioni nei momenti difficili, anche se a volte è un pò pigro e non ama portare a termine il lavoro iniziato. Ecco la guida al segno dell’Ariete.

Caratteristiche dell’Ariete

L’Ariete è un tipo iperattivo, che non vuole stare sempre nello stesso posto ed ha bisogno di non vivere con la monotonia e la ripetitività. Questo segno ama mettersi in mostra e all’apparenza fa credere di gestire tutte le situazioni, anche se non è sempre così.

I nati sotto il segno dell’Ariete sono irriducibili e testardi, non sopportano eventuali sconfitte e si rialzano sempre a testa alta, pronti a ricominciare da zero. Chi appartiene al segno dell’Ariete, ama la competitività ed anche il confronto, cerca sempre di avere un obiettivo e di lottare per raggiungerlo senza mai arrendersi.

L’Ariete, anche se può sembrare violento, è di cuore sincero e non riesce ad avere peli sulla lingua, è una persona leale su cui si può sempre contare.

Anche se ha dei difetti, come ad esempio risulta essere poco diplomatico, ed attacca le persone in modo diretto senza indossare alcuna maschera.

Non sopporta le bugie, ma quando deve mentire lo fa con stile, andando a mascherare la sua testimonianza falsa, purtroppo non conosce moderazione, esiste soltanto il bianco ed il nero, senza ammettere eventuali compromessi. Dal punto di vista dell’economia, potrebbe essere spendaccione come attento alle proprie spese.

In amore, l’Ariete è capace di essere un amante tenero ed anche fedele, ma ama le passioni forti e non sopporta i rapporti superficiali, ed inoltre ha una forte attrazione per la libertà.

Per quanto riguarda l’infanzia di chi è nato sotto il segno dell’Ariete è piuttosto travagliata, ma sono dotati di grande intelligenza e velocità nell’apprendere, così da ottenere grande successo negli studi e nella carriera.

In amore, l’Ariete è un tipo combattivo e focoso, ama la sua metà e se si dovesse trattare di un amore impossibile, il suo cuore subito si infiamma, così da consumare tanto del suo amore nel corso di tale fase.

Il segno dell’Ariete vive in un mondo di ideali, che purtroppo non possono essere sempre praticati nell’attuale società, ed inoltre, provano un grande amore durante il corteggiamento, per la conquista della persona che amano tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *